Via Strada Vecchia Dei Bagni 26, Venezia (VE)
Sabato 15 agosto il Ferragosto dei Bagni Alberoni si muove sulle vibrazioni dell’hip hop e del reggaeton con Paina & Mike Flower, protagonisti di un appuntamento speciale della rassegna Sound Waves 2026.
Una serata dedicata alla musica dal vivo e ai dj set, il format che per tutta l’estate porta sul palco degli Alberoni suoni, artisti e nuove energie nella suggestiva cornice del Lido di Venezia.
Al centro dell’evento la presentazione dell’album “Laguna Sud” di Big Mike, un progetto che intreccia atmosfere urbane, influenze latine e il racconto di un territorio vissuto attraverso la musica.
Tra beat, ritmi coinvolgenti e la magia della notte di Ferragosto, i Bagni Alberoni diventano il punto d’incontro tra mare e sound, trasformando la spiaggia in una pista sotto le stelle.
📍 Bagni Alberoni – Alberoni, Lido di Venezia
☎️041 731029 💌 info@bagnialberoni.com
15 agosto