FerraVinus: a Ferragosto Massimago celebra l'estate tra vini della Valpolicella, griglia e relax

Sabato 15 agosto a Mezzane di Sotto
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Nel cuore delle colline della Valpolicella, Ferragosto si trasforma in un'esperienza che unisce buon vino, natura e convivialità. Il 15 agosto, dalle 12:00, Massimago, agriturismo e cantina di Mezzane di Sotto, apre le porte a FerraVinus, una giornata pensata per celebrare l'estate tra i profumi del territorio e il piacere di stare insieme.

Protagonisti dell'evento sono la griglia, le eccellenze gastronomiche locali e i vini della cantina, da degustare tra un brindisi e l'altro immersi nel paesaggio vitivinicolo della Valpolicella. A fare da colonna sonora alla giornata ci pensa un esclusivo DJ set, che accompagna gli ospiti in un'atmosfera rilassata ed elegante.

Per chi desidera concedersi qualche ora di fresco, è disponibile anche l'accesso alla piscina su prenotazione, fino a esaurimento dei posti. Il costo è di 55 euro per gli adulti e 30 euro per i bambini. Un Ferragosto da vivere lentamente, tra calici, sapori autentici e il fascino senza tempo delle colline veronesi.

Per informazioni e prenotazioni: 366 8536280

15 agosto

  • FERRAGOSTO
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×