INDIRIZZO:

Strada Vicinale Cellamare, Acquaviva Delle Fonti (BA)

ORARI:

aperto da martedì a venerdì, domenica 20:30 → 02:00; sabato 20:30 → 03:00; chiuso lunedì.

TELEFONO:

080757051

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

primi e secondi piatti, pizze, panini

DA BERE:

cocktail, rum, birre artigianali

DA ASCOLTARE:

live music

REVIEW 2NIGHT

Una ciurma che non si riposa mai, anzi!
Cambia le sue vesti durante l’estate e si precipita in festeggiamenti degni di una fitta squadra di pirati affamati e voglia di far festa!

Tra le onde spumeggianti e il profumo inebriante del rum, la sede estiva del Barbanera, ovvero il Covo del Tesoro apre le sue porte per un'estate dai ritmi scatenati!

L’ampia location permette non solo la possibilità di festeggiare qualsiasi occasione in comodità e “larghezza”, (sì perchè il locale è parecchio grande e si estende all’aperto), ma è possibile anche ascoltare dell’ottima musica dal vivo grazie al ricco calendario di concerti per tutti i gusti.

Fiumi di birra alla spina, accuratamente selezionati da mastri birrai, cocktail e temperature perfette, godersela non sarà così difficile. Il Covo del Tesoro è, per l’appunto, il posto perfetto per rifugiarsi durante le calde serate estive. Essendo fuori dal centro abitato è possibile attraccare nell’ampio e grande parcheggio antistante e iniziare subito la serata senza troppi sbattimenti.

Aperto tutte le sere fino alle 2 di notte, la cucina del locale non è la solita “cornice” di un pub.

È un saldo punto di riferimento per chi vuole mangiare bene, finalmente qualcosa di diverso e cucinato con ritmi lenti e cotture perfette. Ne sono un esempio le proposte del menù che arrivano direttamente dalle varietà di barbecue all’americana.

Il Covo del Tesoro può essere anche la location di comitive numerose che, ovviamente, hanno gusti differenti ed è sempre un problema accontentare tutti. Ma non qui.

Voglia di pizza (a cottura lenta): una delle ultime proposte è quella salmone affumicato, zucchine fritte, datterino giallo, rucola e stracciatella aromatizzata a pepe, menta e lime.

Intolleranze alimentari: dai secondi piatti ai dessert senza lattosio e senza glutine, nemmeno la bocca bisogna aprire! Sono già preparati a gestire questo tipo di intolleranza (esclusa la celiachia).

No carboidrati: tagliata di scottona che si scioglie letteralmente in bocca a insalata di contorno (se poi ti lasci tentare con delle patate di contorno, ti capisco e non ti giudico).

 

  • PUB
  • PIZZERIA
PROMOTIONAL REVIEW

Il covo del tesoro: ad Acquaviva sbarcano i tacos italianizzati

Il marchio come garanzia Il Covo del Tesoro è la sede estiva del Barba Nera, quest’anno tocca le 9 primavere, mentre la sede invernale raggiunge i 26 anni dall’apertura, una resistenza incredibile, tipica degli avventurieri di mare che solcano qualsiasi avversità, il marchio imprenditoriale riprende l'identità di Barba Nera, pirata per eccellenza nell’immaginario collettivo. La famiglia come staff Qui il tesoro non si trova nei forzieri, ma direttamente a tavola visto l’impiego di...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU IL COVO DEL TESORO - BARBA NERA ESTIVO

×